Il 'Not In This Lifetime Tour' della storica band ha già venduto oltre 2 milioni di biglietti nel mondo ed è prossimo a diventare il tour rock di maggior successo del 2016. Con nuove date anche nel nuovo anno...
Dopo il debutto in Nord e Sud America la scorsa estate – con la vendita di oltre 2 milioni di biglietti – il successo del tour dei Guns N’ Roses, Not In This Lifetime Tour, continua con l’annuncio di oltre 30 date nel 2017, negli stadi in Europa e ancora oltre Atlantico: la ri-partenza è fissata per il prossimo 27 maggio 2017, da Dublino, per poi toccare altre 18 città in Gran Bretagna ed Europa, con show a Londra, Parigi, Madrid, Vienna, Copenaghen e molte altre città.
Dopo la tranche europea, la band dei record si trasferirà nuovamente in Nord America per altri live negli stadi a partire dal 27 luglio al Dome (America’s Center) di St. Louis, proseguendo in altre 15 città in Stati Uniti e Canada tra cui Denver, Vancouver, Edmonton, Montreal, Minneapolis e Miami.
Prevista anche una data in Italia, il 10 giugno all’Autodromo Internazionale ‘Enzo e Dino Ferrari’ di Imola: i biglietti saranno in vendita online a partire dalla mattina di venerdì 9 dicembre e nei punti vendita autorizzati.