Un concerto speciale di Carmen Consoli per il Mi Ami Festival

24 Maggio 2017

abitudine-di-tornare-Carmen-Consoli

Parte giovedì 25 maggio la 13esima edizione del Mi Ami Festival, l’appuntamento con la nuova musica italiana organizzato da Rockit e Better Days, al Circolo Magnolia di Milano fino a sabato 27 maggio. Un’edizione che celebra il 20esimo compleanno di Rockit e che, proprio in occasione della serata di apertura, festeggia un altro importante anniversario: il ventennale di Confusa e felice, indimenticabile album di Carmen Consoli.
La Cantantessa, per l’occasione, ha messo a punto un concerto creato ad hoc per il MI AMI, un evento inedito tra il tour teatrale Eco di sirene e l’inaugurazione della stagione al Teatro Greco Romano di Catania.

Oltre a Carmen Consoli, cui è dedicato l’hashtag di questa edizione – #confusiefelici – per la giornata di giovedì 25 maggio ci sarà, tra gli altri, il live di Zen Circus, che anticipano il loro tour estivo promettendo un’esibizione come sempre indimenticabile sulle note del loro ultimo disco La Terza Guerra Mondiale. Nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 saranno presenti al festival i Baustelle, Le Luci della Centrale Elettrica, Italiano di Cumbia All Stars, progetto capitanato da Davide Toffolo e molti altri, per una tre giorni di concerti imperdibili.