L’album On Air, una selezione di registrazioni radiofoniche sulla BBC riconducibili agli anni formativi della rockband, uscirà il 1 dicembre con 32 canzoni in tutto, otto delle quali mai registrate o pubblicate fino ad oggi.
Solo l’anno scorso i Rolling Stones davano alle stampe il disco Blue & Lonesome con la raccolta di cover dei Maestri del passato, presentando ai propri fan le proprie radici dopo più di 50 anni. Ora il gruppo torna a far parlare di sé con On Air, una selezione di registrazioni radiofoniche riconducibili sempre agli anni formativi della rockband. Le canzoni in questione, otto delle quali mai registrate o pubblicate fino ad oggi, provengono dalla messa in onda di storiche trasmissioni della BBC inglese come Saturday Club, Top Gear, Rhythm and Blues e The Joe Loss Pop Show, tra il 1963 e il 1965.
Tra le 32 tracce anche Come On, primo estratto dall’album, nonché singolo di debutto della band e primo pezzo nella scaletta per il Saturday Club, presentato dal leggendario Brian Matthew, oltre ai classici brani (I Can’t Get No) Satisfaction, The Last Time e The Spider And The Fly. On Air uscirà il 1 dicembre e sarà disponibile in Italia nei formati standard CD, Deluxe Edition doppio CD, Doppio vinile Deluxe 180 grammi.