Il 4 novembre il Teatro delle Celebrazioni di Bologna ospiterà un concerto unico, con oltre 40 capolavori della band di Liverpool e straordinarie proiezioni, che catapulterà il pubblico indietro negli Anni Sessanta.
Nell’anno del 50esimo anniversario del Magical Mystery Tour e di Sgt. Pepper’s, è quasi d’obbligo ripercorrere la produzione dei Beatles – letteralmente – immergendosi negli anni che li videro cambiare la storia della musica. È questo l’obiettivo di BeatleStory, un live show multimediale che, attraverso un viaggio indietro nel tempo, ripercorre l’intera storia della band di Liverpool dal ’62 al ’70, in un concerto con oltre 40 dei loro più grandi successi.
She Loves You, I Want To Hold Your Hand, Twist And Shout, Yesterday, Sgt.Pepper’s Lonely Hearts Club Band, All You Need Is Love, Come Together, Let It Be, Hey Jude sono solo alcuni dei capolavori che, in due ore di spettacolo, approderanno per la prima volta al Teatro delle Celebrazioni di Bologna il prossimo 4 novembre, in una nuova versione multimediale ampliata. Sarà un concerto unico, ricco di proiezioni, con una cura particolare nei dettagli e nei costumi, negli arrangiamenti e nei trucchi, dedicato ad appassionati e non solo, che – attraverso la favola musicale più bella ed emozionante di sempre – catapulterà il pubblico indietro negli Anni Sessanta, quando un gruppo di giovani di Liverpool rivoluzionò il mondo con le sue canzoni.