Unica data italiana a Lucca per la superband con Johnny Depp

24 Novembre 2017

hollywood vampires alice cooper johnny depp

L’esibizione degli Hollywood Vampires – il supergruppo formato da Joe Perry, chitarrista degli Aerosmith, dall’attore americano Johnny Depp e da uno tra i più importanti esponenti del cosiddetto shock rock, Alice Cooper – sarà una delle punte di diamante del Lucca Summer Festival 2018.
Il 7 luglio la band salirà sul palco della nota rassegna musicale toscana per presentare molte delle sue cover storiche e anche qualche anticipo del nuovo album, la cui uscita è prevista per l’inizio del prossimo anno.

Nato a Los Angeles nel 2015, anno durante il quale ha pubblicato il primo ed omonimo disco di debutto, Hollywood Vampires deve il nome a un club per rockstar fondato da Alice Cooper negli Anni Settanta. A un personaggio del genere, noto per i suoi concerti macabri e cruenti, ma allo stesso tempo molto spettacolari, non poteva che unirsi la star americana Johnny Depp, che ha collezionato film su film dal sapore spettrale, diventando uno degli attori preferiti di Tim Burton, regista fantasy-gotico per eccellenza.