Sarà al Firenze Rocks, il prossimo 15 giugno, l’unica tappa italiana del Not In This Lifetime Tour, la serie di concerti nata dopo la reunion della storica hard rock band. Presenti i membri storici: Axl Rose, Slash e Duff McKagan.
Uno dei tour rock di maggior successo dell’anno farà tappa in Italia nel 2018 – con un’unica data – il prossimo 15 giugno al Firenze Rocks, presso la Visarno Arena (Parco delle Cascine). Stiamo parlando del Not In This Lifetime Tour dei Guns N’ Roses che, tra il 2016 e iI 2017, ha totalizzato oltre 3 milioni di biglietti nel mondo; una serie di concerti nata dopo la reunion della storica hard rock band di Los Angeles, con i membri della formazione classica Axl Rose, Slash e Duff McKagan di nuovo insieme per la prima volta dai tempi dello Use Your Illusion Tour, nel 1993.
Nel corso degli ultimi dieci anni, i Guns N’ Roses si sono esibiti dal vivo in concerti sold-out e importanti festival in tutto il mondo, dopo la pubblicazione dell’acclamatissimo Chinese Democracy del 2008. Sei lavori discografici dopo, la formazione capitanata da Axl Rose è ancora una delle band più importanti e influenti nella storia della musica, inossidabile punto di riferimento per milioni di fan in tutto il mondo.