Biglietti gratis per i fan più altruisti di Beyoncé e Jay-Z

5 Giugno 2018

Beyonce JAY-Z OTR II Tour

Due dei più grandi e prestigiosi enti benefici che hanno a cuore i giovani sono protagonisti di un’inedita iniziativa, legata alla musica di Beyoncé e Jay-Z. Le due star del pop e del rap hanno, infatti, lanciato l’iniziativa BeyGood/Do Good che premia con alcuni biglietti gratis – validi per il loro imminente On The Run (OTR) II tour – i fan che sono stati gentili, caritatevoli e hanno compiuto buone azioni a beneficio degli altri.

Gli enti coinvolti dai due artisti sono The Prince’s Trust, l’associazione fondata dal Principe del Galles nel 1976 per aiutare i giovani più sfortunati, e Global Citizen, un’organizzazione internazionale lanciata nel 2012 a sostegno dei più svantaggiati, il cui obiettivo è quello di eliminare la condizione di estrema povertà entro il 2030.
È un grandissimo onore per Global Citizen essere il partner benefico ufficiale della sessione europea dell’On The Run II Tour”, ha affermato Hugh Evans, CEO di Global Citizen. “Attraverso il supporto alla nostra missione, Beyoncé e JAY-Z hanno aiutato milioni di persone ad avere finalmente accesso a fonti di acqua pulita e sistemi sanitari, al centro della nostra attività per fermare l’estrema povertà nel mondo”.

L’OTR II inizierà mercoledì 6 giugno a Cardiff. Il tour, che farà tappa in Italia il 7 e 8 luglio rispettivamente a Milano (Stadio San Siro) e Roma (Stadio Olimpico), coinvolgerà un totale di 15 città in Gran Bretagna ed Europa e 21 città in Nord America.