Suoni da tutto il mondo sulla spiaggia di Marina di Ravenna

2 Giugno 2018


Anche quest’anno le rilassate atmosfere da spiaggia dell’Hana-Bi a Marina di Ravenna saranno la perfetta cornice di un’esperienza musicale unica nel suo genere. Stiamo parlando del Beaches Brew, il festival internazionale dedicato ai nuovi suoni da tutto il mondo che, giunto alla sua settima edizione, si svolgerà – da lunedì 4 a giovedì 7 giugno – ancora una volta nello stabilimento balneare di Bronson Produzioni, ideatore della rassegna musicale, in sinergia con un team internazionale di curatori di base in Olanda.

Il festival inaugura ufficialmente il fitto calendario musicale dell’estate italiana, rilanciando il proprio format: una quattro giorni completamente gratuita in un piccolo paradiso dell’Adriatico a pochi minuti da Ravenna (e a un’ora di auto da Bologna) tra sole, sabbia e surf.
Il tutto all’insegna di una line up che coniuga perfettamente tradizione e innovazione, con un’altissima percentuale di “quote rosa”, e un cartellone orgogliosamente multietnico (con artisti da Stati Uniti, Inghilterra, Etiopia, Egitto, Canada, Danimarca, Siria, Olanda, Italia): una musica in grado di riflettere davvero le sfumature dell’oggi.