Musica sulla neve delle Dolomiti, con Val di Fassa Panorama Music 2019

22 Marzo 2019

Panorama Music 2018 (Archivio Immagini Apt Val di Fassa - Moreno Bartoletti)

È conto alla rovescia per l’apertura della quarta edizione di Val di Fassa Panorama Music 2019. La kermesse, organizzata dalle Società impianti a fune della Val di Fassa in collaborazione con l’Azienda per il Turismo, prende infatti il via questo weekend, con i concerti di sabato 23 e domenica 24 marzo.
L’appuntamento è alla Baita Paradiso e al Rifugio Ciampolin, dove i Savana Funk del chitarrista Aldo Betto proporranno il loro mix di funk e blues elettrici e vibranti, con innesti di rock ’n’ roll e tinte afro.

Anche quest’anno l’iniziativa porta la musica in alta quota e all’aperto, proponendo una speciale combinazione tra le sonorità live e la magnificenza dei paesaggi dolomitici innevati.
I concerti proseguiranno fino al 7 aprile e avranno come protagonisti, tra gli altri, il chitarrista e cantante Dan Martinazzi, insieme al suo trio Blues & Roots; il sestetto della Tiger Dixie Band, specializzato negli stili jazzistici classici di New Orleans e Chicago; la musica, leggiadra, ammiccante e “candy pop rock” del trio Five to Ten.
Spazio anche al meglio della scena pop, rock e blues nazionale, con le esibizioni dal vivo del batterista Ellade Bandini e del cantante e chitarrista Alan Farrington, che uniscono le forze in occasione di questo evento.

[Immagine in apertura: Archivio Immagini Apt Val di Fassa – Moreno Bartoletti]