Il negozio temporaneo ospiterà anche il lancio di Who's Tommy Orchestral, una versione live dell’album seminale del 1969 della rock band britannica, eseguita da un'orchestra sinfonica al completo.
La leggendaria band degli Who ha annunciato che aprirà un negozio “a tempo”. Succederà a Londra il 14 e 15 giugno, in vista del concerto del gruppo allo stadio di Wembley il prossimo 6 luglio. The Who @ 52 – questo il nome dello spazio temporaneo che avrà sede a Soho – ospiterà un’esposizione di memorabilia rare e materiali d’archivio, una versione esclusiva di Pinball Wizard – il brano scritto dal chitarrista e leader dello storico gruppo rock britannico, Pete Townshend, tratto dall’album Tommy del 1969 – oltre a merchandise ufficiale e la possibilità di ottenere un biglietto esclusivo per il concerto di Wembley.
Il pop-up shop sarà anche teatro del lancio di Who’s Tommy Orchestral, una versione live dell’album seminale eseguita da un’orchestra sinfonica al completo per celebrare il 50esimo anniversario del disco originale. “La musica di Pete Townshend è particolarmente adatta ad essere impreziosita dai suoni che un’orchestra può aggiungere alla band”, ha dichiarato il cantante Roger Daltrey. “Tommy può significare qualunque cosa tu voglia che significhi. I personaggi possono essere visti sono metafore della condizione umana, quindi è una specie di storia dello spirito umano”.