Prendendo parte al progetto immersivo "The Art of Bloom" ‒ letteralmente: L’arte della Fioritura ‒, i visitatori possono sperimentare l'universo botanico come mai prima d'ora. Progettato dall’agenzia creativa Intertrend e dal Daikoku Design Istitute di Tokyo, l'itinerario di visita incoraggia infatti a "misurarsi" con una dimensione ultra sensoriale: profumi, movimenti, luci, installazioni sonore e stimoli in realtà aumentata riducono le distanze tra tecnologia e natura. Visitabile fino al 29 settembre, all'Edison Theatre di Downtown Long Beach, l'evento è accompagnato da un ricco corollario di iniziative. Workshop, incontri e appuntamenti con esperti puntano tutti al medesimo obiettivo: aumentare la consapevolezza sulla ricchezza e bellezza dei fiori e sull'universo botanico in generale.
The Art of Bloom, Photo Brandon Shigeta
The Art of Bloom, Photo Brandon Shigeta
The Art of Bloom, Photo Brandon Shigeta
The Art of Bloom, Photo Brandon Shigeta
The Art of Bloom, Photo Brandon Shigeta
The Art of Bloom, Photo Brandon Shigeta
The Art of Bloom, Photo Brandon Shigeta
The Art of Bloom, Photo Brandon Shigeta
The Art of Bloom, Photo Brandon Shigeta
The Art of Bloom, Photo Brandon Shigeta
The Art of Bloom, Photo Brandon Shigeta
The Art of Bloom, Photo Brandon Shigeta
The Art of Bloom, Photo Brandon Shigeta
The Art of Bloom, Photo Brandon Shigeta