Nuova apertura straordinaria del Cenacolo di Leonardo a Milano

27 Novembre 2019


Prosegue con successo l’iniziativa frutto della collaborazione tra il Polo Museale Regionale della Lombardia e Sky Arte. Dopo l’evento d’esordio risalente al 31 ottobre scorso, il Museo del Cenacolo si appresta a una nuova apertura serale straordinaria e gratuita giovedì 28 novembre.

UNA SERATA CON LEONARDO

L’occasione è ghiotta, perché consentirà al pubblico di ammirare L’Ultima Cena, l’indiscusso capolavoro di Leonardo da Vinci custodito dall’istituzione milanese. Anche stavolta il Museo offrirà ai visitatori l’opportunità di osservare da vicino l’opera vinciana in un orario inusuale, dalle 19:30 alle 22:00.

I 1200 biglietti totali, distribuiti nell’arco delle quattro serate – le successive sono in programma giovedì 19 dicembre e giovedì 30 gennaio – sono disponibili attraverso il call center e presso la biglietteria del Museo dalle 17:00 del giorno stesso. 360 di questi biglietti, inoltre, sono riservati ai giovani tra i 18 e i 25 anni, che potranno prenotare gratuitamente l’ingresso a partire dal pomeriggio.