La band capitanata da Dave Grohl sarà tra i protagonisti degli I-Days di Milano, a giugno. Il gruppo sarà anche headliner al Rock in Rio Lisboa 2020.
Non smette di far parlare di sé la band di Dave Grohl e compagni. Dopo l’annuncio della pubblicazione del nuovo album nel 2020, il gruppo rock americano si appresta a tornare in Italia, in occasione degli I-Days milanesi durante i mesi estivi.
Il 14 giugno i Foo Fighters si esibiranno nella cornice del MIND Milano Innovation District, animando il denso palinsesto della rassegna, che vedrà esibirsi, fra gli altri, anche System of a Down e Korn. Autori di album passati alla storia, Dave Grohl, Taylor Hawkins, Chris Shiflett, Nate Mendel, Pat Smear e Rami Jaffee rinsaldano il legame con i tanti fan italiani, pronti ad acclamare i loro beniamini.
Pochi giorni più tardi i Foo Fighters voleranno a Lisbona e saliranno come headliner sul palcoscenico del Rock in Rio Lisboa il 21 giugno. Durante la tappa brasiliana del festival lo scorso settembre la band ha annunciato l’uscita del nuovo disco.