Il tour mondiale dell’ologramma della cantante scomparsa otto anni fa a Beverly Hills farà tappa anche in Italia: il 23 marzo al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
C’è grande attesa per il tour dell’ologramma di Whitney Houston in Italia. Si tratta, infatti, dell’unica tournée autorizzata sulla cantante scomparsa, che vede pure una partnership con la Whitney Houston Estate. La data italiana è fissata per il 23 marzo, al Teatro degli Arcimboldi di Milano.
Durante An Evening With Whitney: The Whitney Houston Hologram Tour – questo il nome del concerto che “riporta in vita” la popstar morta l’11 febbraio 2012 a Beverly Hills – si potrà ascoltare la voce originale della cantante accompagnata da una band live e dalle coreografie della talentuosa Fatima Robinson.
L’ologramma di Whitney canterà versioni digitali e rimasterizzate dei suoi brani e indosserà i costumi di Timothy Snell, stilista di molte celebrità e amico della cantante, che ha creato dei modelli esclusivi appositamente per questo spettacolo.
[Immagine in apertura: Whitney Houston live agli American Music Awards del 2009, a Los Angeles (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)]