Sky Arte HD ha fatto… tris! Ora in onda anche sul canale 110

15 Ottobre 2013


Esce un nuovo numero sulla ruota di Sky Arte HD: il 110. Novità in vista nell’area intrattenimento della piattaforma Sky, che da domani mercoledì 16 ottobre si rinnova con l’ingresso di nuovi canali (Classica HD passa da canale opzionale alla collocazione sul numero 131) e con qualche cambiamento. Sostanziale quello che coinvolge proprio Sky Arte HD, che alle consuete e invariate finestre sul 130 e 400 aggiunge appunto quella sul canale 110.

Una “moltiplicazione” che fa seguito al crescete successo della programmazione di Sky Arte HD, sempre più protagonista del palinsesto Sky: ai primi posti nel download di contenuti dall’area on-demand alla voce documentari  e in quella dedicata all’intrattenimento . Forte di oltre sessanta ore di programmi originali realizzate solo nei suoi primi dieci mesi di vita. Un numero questo, in costante e febbrile aggiornamento…

In vista del suo primo compleanno, in calendario il prossimo 1 novembre, e per salutare l’accensione del nuovo canale, Sky Arte HD torna nelle strade e nelle piazze più belle d’Italia. Appuntamento a Roma e Milano, per un’iniziativa che “inquadra” scorci e monumenti simbolo del paesaggio urbano in una veste nuova. Ecco spuntare a sorpresa la cornice dorata simbolo di Sky Arte HD: al suo interno, con lo sfondo di luoghi simbolo di bellezza… voi!

Una galleria di amici vecchi e nuovi, da compilare insieme e diffondere attraverso i principali social network – Facebook, Twitter, Instagram – marcando l’hashtag #SkyArte110, forma di piccolo promemoria digitale che ricorda il nostro nuovo indirizzo. Cercateci! E raccogliete l’invito a farvi affascinare, sempre e comunque, dalla bellezza che ci circonda. Per scovarlo, a volte, basta guardare nello specchietto retrovisore…