Sino al 30 settembre, una selezione delle fotografie più celebri di Oliviero Toscani sarà acquistabile online.
All’insegna dell’arte accessibile a tutti, nasce la collaborazione tra il sito di e-commerce Pixtury e il fotografo Oliviero Toscani. Da qualche giorno – sino al 30 settembre – 60 scatti del maestro italiano della fotografia pubblicitaria sono acquistabili online sulla piattaforma Pixtury, che attualmente propone oltre 3mila fotografie d’autore.
Oliviero Toscani ha accolto con piacere la filosofia della start-up romana Pixtury, secondo cui tutti dovrebbero potersi permettere un pezzo d’arte per arredare la propria casa o il proprio ufficio. Il sito offre infatti una valida alternativa agli scatti banali – e di dubbia qualità estetica – che generalmente si trovano online.
Con Pixtury avere una fotografia d’autore è semplice: basta scegliere lo scatto nel loro archivio e selezionare la tipologia di carta, il supporto e il formato. Le fotografie sono poi consegnate direttamente a casa. Il sito mette a disposizione, inoltre, un servizio di consulenza di interior design per aiutare il cliente a scegliere dove e come posizionare la fotografia acquistata.