11 Giugno 2015
La leggendaria rock band ha annunciato le date del suo ultimo tour europeo, prima dello scioglimento definitivo. L’unica data italiana sarà a Milano.
È ufficiale. Lo storico gruppo heavy metal statunitense ha annunciato il proprio ritiro dalle scene entro la fine del 2015, dopo trent’anni di attività. I molti seguaci dei Mötley Crüe potranno però consolarsi con l’ultimo tour europeo annunciato da Vince Neil e compagni, previsto per il prossimo autunno.
Dopo il grande successo delle date americane nel 2014, il Final Tour della band toccherà le principali città d’Europa, dopo aver lasciato ai fan l’opportunità di decidere la location preferita, condividendo il proprio voto sui principali social network e consultando i risultati in tempo reale sul sito web del gruppo.
Il tour autunnale porterà i Mötley Crüe in Italia il 10 novembre al Mediolanum Forum di Milano, accompagnati dall’altrettanto leggendario Alice Cooper. Lo spettacolo si preannuncia pirotecnico, con i consueti fuochi d’artificio e il “giro sulla batteria” che a fine concerto un fortunato fan avrà l’onore di vincere.