Si rinnova il legame tra leggendaria star del rock and roll e la città statunitense che è stata sfavillante cornice di sue innumerevoli esibizioni. Con una mostra di memorabilia, direttamente da Graceland.
The King non smette di far parlare di sé. L’indimenticato re del rock and roll scomparso nel 1977 riceve un nuovo, imperdibile tributo da una della città americane testimoni della sua carriera sfolgorante. Las Vegas dedica al mito di Elvis Presley una ricchissima mostra permanente, allestita in uno dei luoghi che fecero da sfondo a oltre 600 show del leggendario cantante.
La North Tower del Westgate Las Vegas Resort & Casino apre infatti le porte a Graceland Presents ELVIS: The Exhibition – The Show – The Experience; rassegna di oggetti, documenti e testimonianze private appartenenti alla famiglia Presley e provenienti da Graceland, la tenuta di Memphis dove Elvis trascorse gli anni del suo successo e dove poi fu sepolto.
Voluta da Priscilla e Lisa Marie Presley – la moglie e la figlia del “Re” – la mostra ritrae l’uomo e il performer che ha rivoluzionato la musica e la cultura popolare della sua epoca. Ritratti di famiglia, pagelle scolastiche, oggetti e lettere del periodo passato da Elvis sotto le armi, fotografie del matrimonio, poster e abiti di scena accompagneranno il pubblico alla scoperta di un mito che ha ancora molto da raccontare.