La rock band statunitense non ha deluso le attese dei tanti fan italiani, confermando la data promessa a Cesena dopo che il video virale Rockin’1000 aveva fatto il giro del mondo, proprio per convincere Dave Grohl e compagni. Appuntamento quindi in Emilia Romagna, il 3 novembre.
È ufficiale, la band di Dave Grohl ha aggiunto una nuova data all’imminente tour italiano che la vedrà protagonista. I Foo Fighters si esibiranno al Carisport di Cesena il prossimo 3 novembre, mantenendo la parola data alle migliaia di fan attraverso i social network.
Con un video postato sulla pagina Facebook ufficiale della band, Dave Grohl aveva infatti ringraziato personalmente i 1000 musicisti che, con un memorabile flash mob, avevano intonato Learn To Fly, invitando i Foo Fighters a suonare proprio a Cesena.
Ora quel sogno sta per diventare realtà e la cittadina emiliana si aggiungerà alle altre tappe del tour, che toccheranno Bologna il 13 novembre e Torino il 14, con due concerti già sold out. I biglietti per assistere allo spettacolo di Cesena saranno in vendita a partire dalle 10 di domani, venerdì 23 ottobre.