La creatura editoriale del celebre artista e di Pierpaolo Ferrari approderà in Florida in occasione della fiera internazionale d’arte UNTITLED Miami Beach. Insieme a due brand italiani d’eccezione.
Toiletpapaer, il magazine fatto di sole immagini ideato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, animerà la lunga art week d’oltreoceano con la sua proverbiale carica di ironia. Dal 2 al 6 dicembre, la lounge di UNTITLED Miami Beach – prestigiosa fiera internazionale d’arte – sarà “vestita” proprio dalla rivista e da due colossi del design, Seletti e Gufram.
Prosegue infatti la collaborazione tra il magazine e il marchio mantovano Seletti, sempre all’insegna della creatività. Proprio a Miami saranno presentati in anteprima mondiale i nuovi tappeti tondi e rettangolari (nell’immagine in apertura) che si aggiungeranno alla collezione Seletti Wears Toiletpaper – composta di tableware in latta, piatti in porcellana, ombrelli, specchi e tavolini. Gli inediti tappeti copriranno la superficie della lounge, mostrando le 12 immagini scelte da Cattelan e Ferrari e impresse sul tessuto.
A Miami si rinnoverà anche il legame tra il magazine e Gufram, l’azienda piemontese di sedute e complementi d’arredo che continua a interpretare con successo il dissacrante spirito di Toiletpaper.
Durante la fiera, l’area lounge ospiterà Soap, God e The End (nella foto sopra), tre pezzi in edizione limitata divenuti icone del brand, che festeggia i suoi 50 anni con uno speciale versione dell’ironico epitaffio ideato da Cattelan e Ferrari.