Tre giorni di musica elettronica live immersi nella cornice naturale del parco nazionale del Treja, accanto al borgo medioevale di Calcata.
Quarta edizione per il Festival Calcatronica, che quest’anno anticipa leggermente l’apertura al giorno 12 agosto per proseguire fino al 14, nella cornice naturale del parco nazionale del Treja a Calcata, in provincia di Viterbo.
I tre giorni della manifestazione presentano una selezione di più di 30 artisti e dj nazionali di musica elettronica – tra cui Kinoglaz, Sasha Bon, Marco D’Arcangelo, Space Invaders – su un palco completamente rinnovato, in cui qualità sonora e light show amplificheranno i ritmi incalzanti delle performance live.
Realizzato da un’idea di John Arnold, musicista newyorkese che spazia dai virtuosismi di batteria jazz ai live di musica elettronica internazionale, quest’anno il festival si arricchisce anche di un secondo palco musicale in area lounge, dove la musica proseguirà fino a tarda notte, e di un villaggio commerciale interno all’area dove poter mangiare e trovare tutti i gadget di questa edizione.