Effetti speciali a teatro, con Fuerza Bruta

22 Dicembre 2016


Mancano pochi giorni al debutto dello spettacolo Fuerza Bruta sul palcoscenico del Teatro Linear Ciak di Milano. Dal 27 dicembre all’8 gennaio 2017, anche il pubblico meneghino potrà assistere all’evento performativo che ha già toccato 56 città e raggiunto ben 5 milioni di spettatori, da una parte all’altra del globo.

Creato e diretto da Diqui James, Fuerza Bruta si configura come uno spettacolo fortemente dinamico e lontano dalle convenzioni teatrali. L’obiettivo dello show è infatti coinvolgere il pubblico in un’esperienza totalizzante, che stimoli i sensi e oltrepassi i limiti del linguaggio parlato.

Straordinari effetti visivi garantiscono agli spettatori un’immersione a 360 gradi in atmosfere di grande impatto scenico, circondati da performer di spiccata bravura sospesi a mezz’aria e autori di acrobazie particolarmente audaci.

È una felicità davvero “brutale”, quella che lo spettacolo suscita nei suoi spettatori, invitati a liberare la propria energia creativa e ad entrare in connessione gli uni con gli altri, vivendo così un’esperienza individuale e, al tempo stesso, collettiva.