Inaugurato nella città natale dei Fab Four, Liverpool, un negozio temporaneo per celebrare il cinquantesimo anniversario dalla pubblicazione del leggendario album 'Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band'.
Sulla scia di molti cantanti e gruppi musicali come Kanye West, Drake, Rihanna, The Weekend, Deadmau5, Daft Punk e Frank Ocean, lo scorso 25 maggio anche i Beatles hanno aperto un pop up store; lo hanno inaugurato nella loro città natale, Liverpool, per celebrare i 50 anni dalla pubblicazione di Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band. In questo spazio situato su Matthew Street – la stessa viaa dove si trova il Cavern Club, il luogo in cui i Beatles hanno dato avvio alla propria leggenda – sarà possibile acquistare fino all’11 giugno un’edizione speciale dell’album seminale della band, con nuovi mix audio e uno speciale set – top deluxe a sei dischetti, ricchi di versioni inedite dei brani Penny Lane e Strawberry Fields Forever, non incluse nella pubblicazione finale del disco.
“È pazzesco pensare che 50 anni dopo – ha detto Paul McCartney in occasione della ristampa del leggendario album, in aprile – stiamo guardando indietro a questo progetto con tanta simpatia e un po’ di stupore per come quattro ragazzi, un grande produttore e gli ingegneri siano riusciti a creare un’opera d’arte duratura“.