In omaggio alla kermesse floreale in corso nel quartiere di Chelsea, l’area di Mayfair ospita la seconda edizione dello show espressamente dedicato alle meraviglie del mondo vegetale.
È una vera e propria oasi floreale quella che anima sketch, centro polifunzionale nel cuore di Londra. Fino al 29 maggio, il locale di Conduit Street farà da cornice al Mayfair Flower Show, un’occasione imperdibile per ammirare le creazioni di cinque talentuosi fioristi londinesi.
Ciascuno dei “giardini” ideati per l’occasione evoca le meraviglie del paesaggio inglese, mescolando elementi naturali e di design.
A partire dalla facciata, l’edificio fa immergere i visitatori in un universo floreale, con una serie di originali trovate.
La superficie esterna di sketch è percorsa da un’incredibile installazione che unisce fiori e fogliame, mentre il tunnel all’ingresso si ispira alle tradizione delle fiere locali. Non manca un omaggio alla Casa di Dior: la sede di Conduit Street, infatti, un tempo ospitava l’atelier londinese della griffe.