Sarà la prima e unica autobiografia ufficiale della popstar sessantanovenne, vincitrice di svariati Grammy, che ha pubblicato il suo 33esimo album in studio all'inizio di quest'anno.
Elton John ha annunciato che pubblicherà un’autobiografia per raccontare la propria vita e tracciare un percorso artistico esteso su più decenni. Attesa per il 2019, sarà la prima e unica pubblicazione ufficiale della stella 69enne, vincitrice di Grammy, che ha pubblicato il suo 33esimo album in studio all’inizio di quest’anno e che, durante la sua carriera, ha venduto più di 300 milioni di dischi. E
In un comunicato, il musicista ha dichiarato di non essere incline a nostalgie, al punto di essere stato accusato di guardare solo in avanti, al prossimo concerto o al nuovo progetto creativo. Sorprendentemente, ora si trova proprio nel processo di scrittura delle proprie memorie.
“Mentre mi guardo indietro – ha aggiunto Elton John – mi rendo conto di aver avuto l’estremo privilegio di vivere una vita pazza. Sono cresciuto in un periodo di straordinari cambiamenti e ho avuto l’onore di lavorare con tante persone al centro di questi cambiamenti. La mia vita è stata una cavalcata e continua tuttora. Spero che i lettori possano godersi la corsa “.