Un’autobiografia di Elton John sarà pubblicata nel 2019

2 Maggio 2017


Elton John ha annunciato che pubblicherà un’autobiografia per raccontare la propria vita e tracciare un percorso artistico esteso su più decenni. Attesa per il 2019, sarà la prima e unica pubblicazione ufficiale della stella 69enne, vincitrice di Grammy, che ha pubblicato il suo 33esimo album in studio all’inizio di quest’anno e che, durante la sua carriera, ha venduto più di 300 milioni di dischi. E

In un comunicato, il musicista ha dichiarato di non essere incline a nostalgie, al punto di essere stato accusato di guardare solo in avanti, al prossimo concerto o al nuovo progetto creativo. Sorprendentemente, ora si trova proprio nel processo di scrittura delle proprie memorie.
Mentre mi guardo indietro – ha aggiunto Elton John – mi rendo conto di aver avuto l’estremo privilegio di vivere una vita pazza. Sono cresciuto in un periodo di straordinari cambiamenti e ho avuto l’onore di lavorare con tante persone al centro di questi cambiamenti. La mia vita è stata una cavalcata e continua tuttora. Spero che i lettori possano godersi la corsa “.