È stato annunciato il programma della prossima stagione extra lirica nell'Arena di Verona, che si inaugura il 25 aprile: tra le star più attese il menestrello di Duluth, che non calcava il palcoscenico del tempio della lirica da 31 anni.
Sarà Bob Dylan la grande sorpresa della prossima stagione extra lirica in Arena di Verona, che verrà inaugurata il 25 aprile: il “menestrello” di Duluth tornerà nel tempio della lirica a distanza di ben 31 anni dal suo ultimo concerto in Arena, datato primo ottobre 1987, per esibirsi il 27 aprile in una performance che va a colmare un’assenza di tre anni dai palcoscenici italiani.
Dopo di lui, in un cartellone che è ancora un work in progress, artisti di calibro internazionale come Lenny Kravitz, Deep Purple, Jovanotti, Scorpions, Sam Smith, ma anche Renga ed Elio e le Storie Tese. Un programma di tutto rispetto, che va ad aggiungersi a quello della stagione lirica: due le anime della Fondazione Arena, che concorrono allo stesso obiettivo, ovvero fare dell’Arena il luogo per eccellenza della musica a livello mondiale.