Anche Elisa ed Eros Ramazzotti alla Milano Music Week

18 Novembre 2018

Elisa, dettaglio della cover dell'album Diari aperti, pubblicato nel 2018

Seconda edizione della Milano Music Week, la settimana interamente dedicata alla musica e alla sua importante filiera che animerà tutta la città di Milano dal 19 al 25 novembre, con concerti, incontri con gli artisti, presentazioni di nuovi progetti discografici, showcase, mostre, eventi speciali, a cui si aggiungono anche diversi momenti di formazione rivolti sia agli appassionati sia ai professionisti.

Anche quest’anno il cuore pulsante della Milano Music Week sarà Linecheck Music Meeting Festival, la principale music conference italiana, presso l’infopoint situato in Palazzo Giureconsulti.
L’iniziativa è infatti promossa dalle principali realtà che animano e supportano l’industria musicale: FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), ASSOMUSICA (Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal Vivo) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori) e SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori).

Tanti i grandi nomi della musica presenti alla MMW2018, a partire dall’evento inaugurale che, in collaborazione con Universal Music, vedrà come protagonista un’artista italiana tra le più apprezzate dal grande pubblico: Elisa. Tra gli altri ospiti di maggior rilievo, Eros Ramazzotti che presenterà in anteprima mondiale il suo nuovo progetto discografico Vita ce n’è.