Echi portoghesi per il nuovo album di Madonna, trasferitasi a Lisbona

2 Febbraio 2019

Madonna Ciccone popstar

Entro la fine dell’anno uscirà un nuovo album di inediti di Madonna. Così, per aggiornare i propri fan la popstar statunitense ha condiviso filmati dallo studio che ne mostrano la lavorazione. La clip, pubblicata sul suo canale Instagram, mostra i membri dell’Orquestra Batukadeiras PT intenti a recitare una preghiera alla fine di una sessione di registrazione.
Un preghiera alla fine di una magica sessione di registrazioni. Sono così fortunata ad avere queste donne così forti nel mio album“, scrive Madonna a commento del post, in cui ha taggato anche il cantante, autore e producer portoghese Dino D’Santiago, riferendosi al gruppo di capoverdiane che compongono l’orchestra di sole donne.
Madonna si è recentemente trasferita a Lisbona per seguire da vicino la carriera da calciatore del figlio: il suo ultimo album – il quattordicesimo in studio, che arriva a quattro anni di distanza da Rebel Heart del 2015 – risentirà indubbiamente di echi e sonorità portoghesi.

[Immagine in apertura: Madonna at the 2008 Tribeca Film Festival for the premiere of I Am Because We Are, photo by David Shankbone fonte Flickr]