È ora disponibile il bootleg dell’ultima data del tour solista del Boss a supporto dell’album Devils and Dust: un live diviso tra chitarra acustica, pianoforte e organo, con tante rarità e qualche hit di successo.
È stato uno dei concerti più apprezzati dai fan negli ultimi anni; ora il Boss ha finalmente pubblicato l’intera performance, come parte dei suoi archivi messi a disposizione per il download. Stiamo parlando dell’esibizione del 22 novembre 2005, quando Bruce Springsteen ha concluso il suo tour solista a supporto dell’album Devils and Dust, della durata di sette mesi, con uno spettacolo indimenticabile alla Sovereign Bank Arena di Trenton, nel New Jersey: un live diviso tra chitarra acustica, pianoforte e organo per offrire un set pieno di nuovi brani, canzoni meno conosciute del suo catalogo e qualche hit di successo.
La scaletta di quel memorabile concerto si è aperta con una cover strumentale di Rumble di Link Wray, come tributo alla leggenda della chitarra scomparsa all’inizio di quel mese. The Boss ha continuato, poi, a suonare Fire e Mansion on the Hill per la prima volta nel tour, il secondo brano in duetto con Patti Scialfa, insieme a Backstreets. Ora tutto questo è a portata di click, da scaricare sul sito di Springsteen.