Il nuovo disco dei Coldplay sarà diviso in due parti che si chiameranno rispettivamente “Sunset” e “Sunrise” e uscirà per la gioia dei fan il prossimo 22 novembre.
È in arrivo il nuovo album dei Coldplay, Everyday Life, annunciato dalla pop-rock band britannica a colpi di poster-teaser, avvistati nelle scorse settimane in molte città del mondo: da Berlino a Hong Kong, da Madrid a Monaco fino a Sydney.
A quattro anni dall’ultima pubblicazione – risale, infatti, al 2015 A Head Full of Dreams, al quale è seguito un tour mondiale che ha toccato anche l’Italia con due tappe memorabili allo stadio San Siro di Milano – è pronto un nuovo album, in uscita il prossimo 22 novembre.
La conferma arriva dalla stessa band capitanata da Chris Martin che scrive in una lettera recapitata ai fan via Twitter un messaggio per informarli del nuovo lavoro: “Parla in un certo senso di come ci sentiamo a proposito delle cose. Vi mandiamo tanto amore dal letargo”. Si tratta, come già anticipato, di un album diviso in due parti, che si chiameranno rispettivamente Sunset e Sunrise.