Il carismatico frontman dei Radiohead ha annunciato le date del tour solista che nel 2020 sbarcherà in Europa. Unica tappa italiana a Milano, il 9 luglio.
I tanti fan di Thom Yorke non potranno che esultare alla notizia del ritorno in tour del loro beniamino. Il frontman dei Radiohead, infatti, ha annunciato le date del tour che lo porterà a esibirsi in Europa nel corso del 2020.
I riflettori si accenderanno su Tomorrow’s Modern Boxes, il progetto live che vede coinvolto non solo il talentuoso Yorke ma anche il produttore Nigel Godrich e l’artista Tarik Barri, responsabile dell’apparato audiovisivo. La tournée segue di pochi mesi l’uscita di Anima, l’album pubblicato lo scorso giugno da Thom Yorke, a riprova della sua inesauribile energia creativa.
Il tour, che prenderà il via il 19 giugno da Glasgow, toccherà Manchester, Londra, la Polonia, la Danimarca, i Paesi Bassi e raggiungerà Milano per l’unica data italiana, il 9 luglio. Sarà poi la volta di Slovacchia, Repubblica Ceca e Germania.