Seconda edizione di “Ō Tempo di FESTIVAL” che quest’anno si presenta con un nuovo impianto multidisciplinare e performativo. Tra design, danza, musica, teatro, cinema e fotografia.
È in corso la nuova edizione della rassegna che promuove il dialogo tra patrimonio storico e creazione contemporanea a Roma. Si tratta di Ō Tempo di FESTIVAL, quest’anno caratterizzata da un nuovo impianto multidisciplinare e performativo con la direzione artistica di Cristiano Leone.
Il tutto declinato in oltre 6 mesi di eventi per celebrare un’edizione dalla formula rinnovata. Fino al 24 giugno, la manifestazione propagherà la propria eco in molte sedi, coinvolgendo i più bei luoghi della Capitale, da Palazzo Altemps al Planetario alle Terme di Diocleziano, senza dimenticare il Museo Nazionale Romano – sede principale del festival ‒, con un ricco calendario di eventi di design, danza, musica, teatro, cinema e fotografia.
Ō / Tempo di Design, per esempio, vedrà protagonisti progettisti contemporanei come Massimiliano e Doriana Fuksas (nell’immagine in apertura, photo Gianmarco Chieregato) che, attraverso un ciclo di incontri, indagheranno le diverse modalità dell’abitare nello spazio.