Un tributo a David Bowie nel più grande planetario di Inghilterra

12 Dicembre 2019

David Bowie

C’è grande attesa per il live che presto renderà omaggio a una delle più grandi icone della cultura pop del ventesimo secolo, scomparsa quasi quattro anni fa. Si tratta dello spettacolo Bowie; Oddity to Mars, una coinvolgente celebrazione a 360 gradi dell’opera di David Bowie che avrà luogo presso il Planetario Sir Patrick Moore dell’England’s National Space Centre, il più grande del Regno Unito.

L’EVENTO

In programma il prossimo 10 e 11 gennaio, nei giorni in cui si commemora la morte dell’artista, Bowie; Oddity to Mars sarà un’immersione totale nella musica della star, in particolar modo nel periodo che va dal 1969 al 1972: gli anni dei suoi album più sperimentali, Space Oddity e The Rise And Fall Of Ziggy Stardust And The Spiders From Mars, appunto.

A interpretarli ci penserà David Live, la tribute band britannica di cinque elementi attiva dal 2005 e considerata dai fan di Bowie la migliore nell’esecuzione dei suoi brani indimenticabili. Completerà il tutto anche una mostra di moda, tessuti, arte e fotografia ispirata all’estetica e all’immaginario visivo del Duca Bianco.