Arredare il proprio spazio è semplice con Architetto in scatola

7 Novembre 2020

Architetto in scatola, courtesy MORE

Quante volte ci è capitato di avere bisogno dei consigli di un designer o di un architetto per arredare il nostro spazio domestico, eppure di essere troppo intimoriti per alzare la cornetta del telefono e chiedere aiuto? In un periodo in cui le nostre case hanno assunto una funzione più che mai determinante, definendosi allo stesso tempo come luoghi di vita privata, tempo libero e lavoro, lo studio di architettura MORE ha ideato un nuovo prodotto: un “cofanetto” pensato per facilitare l’incontro tra professionisti della progettazione e persone, con l’obiettivo di migliorare i nostri spazi abitativi.

Stiamo parlando di Architetto in scatola, una iniziativa dedicata a tutti coloro che desiderano arredare la loro casa (e non solo), ma che senza il supporto di una figura competente non saprebbero proprio dove mettere mani.

UNA “ARCHI-BOX” SU MISURA

Presentata in quattro formule differenti, questa speciale “archi-box” prevede una serie di servizi su misura, modulati in base alle esigenze di chi vuole arredare o rinnovare il proprio spazio domestico o commerciale.

Sulla base di ciò, Valentina Moretti – fondatrice dello studio – e il suo team di architetti, interiori designer e ingegneri, hanno pensato a quattro diversi “cofanetti”: Tête à Tête, adatto a chiunque voglia dare un nuovo aspetto al proprio appartamento o luogo di lavoro; Palette, focalizzato su proposte cromatiche e consigli relativi a tessuti, complementi d’arredo e rivestimenti; Progetto, per coloro che intendono creare uno spazio da zero, e Real Estate, finalizzato alla consulenza sugli immobili. Ognuna di queste opzioni prevede un incontro personale con un architetto esperto, un sopralluogo e una serie di consulenze specifiche. Se state già pensando a una lista di regali (da fare o da ricevere a Natale), potrebbe fare al caso vostro.

[Immagine in apertura: Architetto in scatola, courtesy MORE]