Il ristorante di Alessandro Borghese, a Milano, è tornato ad accogliere i suoi clienti con piatti inediti e di altissima qualità. In occasione della riapertura, gli ospiti possono ammirare la mostra “Urban Taste” dello street artist KayOne.
Il ristorante dello chef Alessandro Borghese, in viale Belisario 3 a Milano, riapre le sue porte all’insegna dell’arte contemporanea. A partire dallo scorso 4 giugno, infatti, i locali di AB – Il Lusso della Semplicità sono tornati ad accogliere i clienti con piatti inediti ed esperienze culinarie come sempre di altissimo livello.
Oltre alla rinomata “cacio e pepe”, grande classico della cucina italiana e protagonista assoluta del menù del ristorante, gli ospiti potranno “assaporare” una selezione di opere dello street artist KayOne, firma nota dell’arte urbana milanese e non solo.
I dipinti dell’artista, esibiti nell’ambito della mostra Urban Taste, si presentano come “esplosioni” di colore ed energia. L’obiettivo della rassegna, visitabile anche grazie a una mappa virtuale e inclusa nel progetto La ricetta dell’Universalismo della Fondazione Rodolfo Viola, è offrire al pubblico un’opportunità di riflessione sulle relazioni tra arte, cucina e creatività, rendendo l’esperienza di visita il più possibile “totale”.