I due protagonisti di “A Star is Born” si sono esibiti insieme per la prima volta dal vivo cantando a Las Vegas, dove la popstar è in residenza, la canzone principale del loro film.
Lady Gaga e Bradley Cooper hanno cantato una canzone chiave del loro film, A Star is Born, dal vivo per la prima volta a Las Vegas.
È successo lo scorso sabato sera, quando i due artisti hanno sorpreso il pubblico accorso a vedere lo show della popstar, Enigma, con un’esibizione della famosa canzone Shallow. Lady Gaga, che ha co-firmato la canzone, ha suonato il pianoforte e cantato insieme a Cooper.
La performance arriva proprio nel mezzo di una stagione ricca di premi per i due attori. La cantante-interprete è, infatti, reduce da ben due nomination “personali” agli Oscar 2019: la prima è come Miglior attrice, mentre la seconda vede proprio Shallow candidata quale Miglior canzone originale: con questo brano dovrebbe esibirsi il prossimo mese agli Academy Awards.
Il film stesso A Star is Born ha poi ottenuto altre sette candidature agli Oscar, tra cui quella per il Miglior film e quella di Cooper come Miglior attore.