Sky Arte HD
SkyArte

Tutto il rock dei Deep Purple

31 marzo 2017

Deep Purple Card credit-Jim-Rakete_3

Veterani del rock, i protagonisti della Deep Purple Night in onda domenica 2 aprile su Sky Arte HD cavalcano l’onda del successo dagli anni Settanta, regalando ai loro fan una nuova opera discografica, InFinite, in arrivo sul mercato il prossimo 7 aprile.

La serata si aprirà con Deep Purple – From Here to inFinite, una grande esclusiva di Sky Arte HD, che ci porterà direttamente dietro le quinte dell’ultimo album dei Deep Purple, per ascoltare in esclusiva il nuovo sound di una delle più grandi band di tutti i tempi. Il gruppo britannico racconterà, attraverso immagini, footage e testimonianze inedite, le varie fasi della registrazione del disco.

A seguire, Deep Purple – Live in Verona ci catapulterà tra gli spettatori del concerto tenutosi all’Arena di Verona. Per una location così suggestiva, non si poteva che organizzare uno show in grande stile: ecco che la formazione rock viene accompagnata da un’intera orchestra sinfonica, per reinterpretare con un arrangiamento inedito brani che, pur non appartenendo al repertorio della musica classica, sono a loro modo divenuti dei classici della musica.

Commentate sui social network la speciale serata attraverso l’hashtag #DeepPurpleNight.