Sky Arte HD
SkyArte

Fra le strade di New York

6 dicembre 2017

Joe Bastianich e Giò Sada

Nuova tappa di Jack on tour, il viaggio in compagnia di Joe Bastianich e del giovane cantante italiano Giò Sada. Dopo aver percorso la Music Highway, da Memphis a Nashville, per arrivare nella patria di Jack Daniel’s, a Lynchburg, in Tennessee, stavolta i due vanno alla scoperta di New York, città d’origine di Joe.

Il quarto e ultimo episodio della saga From Lynchburg to NY, in onda su Sky Arte HD mercoledì 6 dicembre, prenderà il via da un altro luogo caro a Joe, il suo secondo ristorante, aperto insieme all’amico Mario Batali e punto di svolta per la sua sfolgorante carriera. La destinazione successiva sarà il Bitter End, che ogni mese ospita il Songwriters’ Circle, un gruppo aperto a tutti i cantautori della città. Joe e Giò non perderanno l’occasione di esibirsi sul palco calcato da star del calibro di Bob Dylan e Joni Mitchell.

A Brooklyn Bastianich e Sada visiteranno lo studio di Chelsea Miller, un’artigiana di coltelli, per poi dirigersi verso l’area a sud di Brooklyn, dove ha sede il Red Hook, uno dei migliori barbecue restaurant della Grande Mela, fondato da Billy Durney, ex gestore di un’organizzazione di body guard. Infine Joe e Giò si recheranno nell’unico speakeasy rimasto a New York, The Back room, dove sarà Megan Bones a fare gli onori di casa.

Commentate sui social network la speciale serata attraverso l’hashtag #JackOnTour.