Presto una nuova data di Nick Cave in Italia
MUSICA
Nick Cave torna in Italia. Accompagnato dalla sua band, The Bad Seeds, il cantante australiano sarà protagonista del concerto in calendario all'Arena di Verona il 4 luglio del prossimo anno.
Voce di riferimento del rock e del cantautorato internazionale, Nick Cave torna in tour con la sua band. Dopo il prolungato silenzio della pandemia, nel corso della quale l’artista aveva ribadito il diritto (e il dovere) a sottrarsi al “frastuono” della Rete in un momento così delicato, il cantante e compositore australiano si prepara a tornare sullo stage.NICK CAVE SBARCA A VERONA
Il tour comprenderà sedici tappe in giro per l’Europa: e la grande notizia è che fra queste ci sarà anche l’Italia. A quattro anni dall’ultima comparsa di Nick Cave nel nostro Paese, quando l’artista si esibì sul palco del Lucca Summer Festival con il tour di Skeleton Tree, il cantante tornerà il 4 luglio 2022, affiancato dagli storici compagni di viaggio: The Bad Seeds.
Ad accogliere l’artista sarà un palco d’eccezione, l’Arena di Verona, pronta a trasformarsi in scenografia ideale per successi come Where The Wild Roses Grow e Dig, Lazarus, Dig!!!. I biglietti dello spettacolo veronese saranno acquistabili a partire dal prossimo 25 giugno.