Ingresso Libero. Una domenica creativa. Firenze e gli Uffizi

18 Aprile 2020

Firenze e gli Uffizi 3D – Viaggio nel cuore del Rinascimento

PER VEDERE LO STREAMING CLICCA QUI. PUOI ACCEDERE A INGRESSO LIBERO ANCHE ATTRAVERSO QUESTO LINK

Domenica 19 aprile una nuova giornata all’insegna della creatività attende il pubblico di Sky Arte grazie alla programmazione gratuita in streaming.

Alle 17:30 e alle 23:30 l’episodio di Italie Invisibili ci farà scoprire la storia di Caprarola e del Ducato di Castro, facendoci immergere nelle atmosfere cinquecentesche, mentre alle 19:00 raggiungeremo Firenze e gli Uffizi per un viaggio in 3D nel cuore del Rinascimento, sulla scorta di prospettive e immagini straordinarie.

La street art sarà protagonista dell’episodio di Muro dedicato all’intervento di Kobra a Massa, in onda alle 16:30 e alle 22:30, e alle 14:30 e alle 20:30 un talento indiscusso della musica sarà al centro della puntata di Invisibili. Vite all’ombra del genio intitolato a Freddie Mercury e al legame che lo unì a Mary Austin.

Si resterà in ambito musicale con l’episodio di 33 Giri Italian Masters in onda alle 15:00 e alle 21:00 e intitolato Lucio Battisti – Il mio canto libero. Alle 18:00 e a mezzanotte, Ornella Vanoni – Sono nata qui live al Piccolo Teatro Strehler ci farà ascoltare le canzoni di una grande voce della musica nostrana.