La finale di Master of Photography 4

28 Giugno 2019


Master of Photography, lo show europeo dedicato al mondo della fotografia che vede confrontarsi i migliori talenti da tutta Europa, è giunto alla sfida conclusiva. L’episodio in onda martedì 2 luglio, intitolato Donne e Potere, vedrà gli ultimi concorrenti rimasti in gara misurarsi con tre storie incredibilmente coinvolgenti di altrettante donne straordinarie.

La prova consiste nel rappresentare, attraverso l’obiettivo, tre donne che hanno grandi responsabilità e che sono riuscite a farsi strada e arrivare all’apice di contesti prettamente maschili. Donne che hanno dimostrato che nell’eccellenza professionale non esiste differenza di genere.

Elisabeth Fuchs, una delle più celebri direttrici d’orchestra austriache, Antonia Klugman, chef italiana Stella Michelin ed ex giudice di Masterchef Italia, e il Reverendo Rosemarie Mallett, Vicaria della chiesa di St. John’s, a Angell Town, a Brixton, leader spirituale di una comunità molto variegata, sono i soggetti che gli aspiranti Master of Photography dovranno immortalare al meglio per aggiudicarsi l’ambito titolo.

Commentate sui social network la speciale serata attraverso l’hashtag #MasterOfPhotography.