source-ROME20UNPACKED2014.jpg

Arte e cucina a Roma

Arte

11 luglio 2022

source-ROME20UNPACKED2014.jpg

Arte e cucina a Roma

Arte

11 luglio 2022

I Buongustai dell’arte – La Roma dei Papi

Lunedì 11 luglio – ore 21:15

Il critico d’arte inglese Andrew Graham Dixon e lo chef italiano Giorgio Locatelli continuano a esplorare le regioni d’Italia, condividendo le proprie conoscenze sulla cultura e sulla cucina nostrane nell’ambito della serie I Buongustai dell’arte.

Il viaggio alla scoperta delle tradizioni, delle ricette e dei paesaggi che caratterizzano il Bel Paese, durante l’episodio in onda su Sky Arte lunedì 11 luglio, fa tappa nuovamente a Roma, la città dei Papi.

A seguire i due raggiungeranno Matera per poi attraversare le Marche e l’Umbria e arrivare in Veneto. Le ultime puntate, invece, saranno ambientate in Sicilia.

PUBBLICITÀ

Vuoi vedere altro?

Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2019 Sky Italia - P.IVA 04619241005. Segnalazione Abusi

art-tribunesky